Serie B, undicesima giornata, allo stadio Menti, la Juve Stabia scende in campo contro il Sassuolo alla ricerca di punti utili per scalare la classifica. Pagliuca conferma i soliti titolari, uniche eccezioni Verner che torna al centro della difesa, Rocchetti e Leone a centrocampo.
Primo tempo in cui il Sassuolo parte forte, mettendo sotto pressione i padroni di casa che non riescono ad uscire dalla propria metà campo. Dopo i primi timidi affacci nella metà campo neroverde, al 19’ arriva la prima occasione per la Juve Stabia con Buglio; tuttavia la sua conclusione da fuori area viene respinta in corner. Al 32’ tuttavia arriva il vantaggio degli ospiti, su errore della retroguardia difensiva, ne approfitta Pierini che riesce a battere Thiam per il vantaggio neroverde. Dopo pochi minuti, in seguito ad una bella azione corale, arriva il pareggio della Juve Stabia, grazie a Maistro che riesce a battere Moldovan. Dopo 2 min di recupero il direttore di gara conclude il primo tempo che termina in parità.
Al 58’ della ripresa, il Sassuolo torna in vantaggio, gran gol di Pierini (doppietta personale) che incrocia sotto la traversa battendo il portiere avversario. Al 59’ arriva subito il nuovo pari dei campani. A Pierini, risponde Adorante che in spaccata riesce a superare il portiere neroverde riportando in equilibrio il match. Al 82’ Juve Stabia vicinissima al vantaggio, Candellone calcia in porta, ma la respinta del portiere viene raccolta da Artistico che dopo essersi avventato sul pallone colpisce soltanto il palo. Dopo 6 min di recupero il match termina 2-2.
Dunque altro pareggio per la Juve Stabia, che ottiene un punto prezioso contro una delle squadre più in forma del campionato, salendo a quota 16 punti.