Termina 0-0 il match tra Juve Stabia e Brescia, valido per la giornata 14 di serie B, alla ripresa post sosta nazionali. Pareggio che lascia l’amaro in bocca ai bresciani che hanno giocato con un uomo in più per più di 70 min, complice l’espulsione al 15’ di Varnier.
FORMAZIONI:
JUVE STABIA (3-4-3): Thiam-Folino-Varnier-Bellich-Floriani-Leone-Maistro-Pierobon-Candellone-Mosti-Adorante. ALL. Pagliuca
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini-Dickmann-Papetti-Cistana-Jallow-Bertagnoli-Verreth-Besaggio-Galazzi-Borrelli-Bianchi. ALL. Maran
Il primo tempo si apre col botto, al 15’ espulso Varnier per un brutto fallo da ultimo uomo su Borrelli, che era lanciato a rete. Per rimediare all’espulsione, Pagliuca decide di sostituire Mosti e far entrare Rocchetti. Al 17’ annullato gol a Papetti per fuorigioco, si resta dunque 0-0. Il primo tempo si conclude, complice l’espulsione a inizio partita, con poche azioni da una parte e dall’altra, e sopratutto sul risultato di 0-0.
Secondo tempo che si apre con la conclusione che termina fuori, del neo entrato Fortini, subentrato per i padroni di casa al posto di Maistro. Al 58’ ci prova Galazzo per il Brescia, ma sfortunatamente per lui anche la sua conclusione termina distante dalla porta. Al 77’ bel colpo di testa per Moncini che sfiora il vantaggio bresciano, ma la sua conclusione viene parata egregiamente da Thiam. Al 92’ arriva l’ultimo squillo ancora per il Brescia che fino alla fine ci ha provato, questa volta è di Cistana l’occasione ma il suo tiro termina fuori, concludendo di fatto il match.
Match che si conclude dunque con un pareggio a reti bianche, che lascia decisamente l’amaro in bocca agli ospiti che non sono stati in grado di sfruttare la superiorità numerica per quasi tutta la durata del match. Dunque un punto a testa per le due compagini che si trovano entrambe a quota 18 punti, rispettivamente al sesto e settimo posto.