Chiude il sipario all’ottavo turno di Serie B il match tra Palermo e Salernitana, terminato 1-0 per gli ospiti. Dai sei gol del Sassuolo passando per i successi di Spezia e Juve Stabia, ecco cosa è successo in questo weekend.
CADE LA SAMP. OK PISA, ALTRO K.O PER IL FROSINONE
Gran vittoria della Juve Stabia che batte la Sampdoria di Andrea Sottil al Ferraris: decisiva la doppietta di Adorante. Il Pisa vince 3-1 in casa contro il Cesena e si conferma capolista. Altra sconfitta per il Frosinone, questa volta contro la Carrarese. Un rigore sbagliato da Partipilo e la rete di Cicconi condannano i ciociari alla quarta sconfitta in questo campionato.
SASSUOLO SHOW. VINCONO SPEZIA E SUDTIROL, PAREGGIA IL CATANZARO
Il Sassuolo strapazza il Cittadella segnandone sei: doppietta per Thorstvedt, in gol anche Volpato, Mulattieri, Pierini e Laurientè.
Allo Spezia basta la rete di Francesco Esposito per battere la Reggiana e dare filo da torcere al Pisa di Inzaghi. Successo importante anche per la Sudtirol che batte 2-0 il Cosenza e sale in sesta posizione.
Catanzaro e Modena fanno 2-2: Situm e La Mantia per i padroni di casa, Abiuso e Idrissi per gli ospiti.
LA SALERNITANA VINCE AL BARBERA. PAREGGIANO BRESCIA E BARI
Vittoria importantissima per la Salernitana di Martusciello che batte il Palermo e sale al decimo posto in classifica: decisivo Andrés Tello. Terminano col punteggio di 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia.