È crisi nera per la Salernitana!

Serie B, tredicesima giornata; la Salernitana, dopo i due pareggi contro Cosenza e Cesena, cerca la vittoria che manca addirittura da più di un mese, ultimo successo risalente infatti al 6 ottobre scorso, quando i granata si imposero 1-0 sul campo del Palermo.

Le formazioni:

SALERNITANA (4-3-1-2): Fiorillo, Stojanovic, Ruggeri, Ferrari, Njoh, Maggiore, Amatucci, Tello, Soriano, Wlodarczyk, Verde.  All. Martusciello

BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Sibilli; Lasagna, Novakovich. All. Longo

Prima occasione del primo tempo per i padroni di casa, al 7’ conclusione di Verde che si accentra e successivamente calcia, palla però che termina alta. Al 13’ pericoloso il Bari, contropiede per i pugliesi e conclusione di Lasagna che viene respinta in scivolata da Ferrari. Al 25’ ci prova ancora il Bari, sponda di Lasagna per Sibilli, ma la sua conclusione si spegne alta. Al 29’ arriva il vantaggio del Bari, cross dalla sinistra e zampata vincente di Lasagna che riesce a battere Fiorillo. Al 36’ arriva anche il raddoppio barese, ancora cross dalla sinistra con Dorval che riesce a servire Novakovich che di testa sigla la rete del 2-0.

Secondo tempo che si apre con una bella punizione di Verde che prova ad accorciare le distanze al 58’, la palla termina tuttavia di poco a lato. Al 66’ ci prova Braaf per i granata ma la sua conclusione termina alta. Al 75 ancora Braaf pericoloso, ma la sua conclusione viene respinta in calcio d’angolo da Radunovic.

Partita che termina dunque 2-0 per il Bari che si impone su una Salernitana sempre più in crisi nera. Con la vittoria che manca da più di un mese, i granata si trovano ormai in piena zona retrocessione. In attesa del Sassuolo, post sosta per le nazionali, ci sarà molto da riflettere e lavorare in casa granata.

Share This Article
Leave a comment